CONDIZIONI DI VENDITA

GLI ORDINI, con la trasmissione dell’ordine si intendono integralmente accettate tutte le seguenti condizioni di vendita.

Ogni ordine viene ritenuto valido solo se da OMEZ S.r.l accettato tramite regolare conferma ordine emessa da OMEZ S.r.l stessa.


I PREZZI contenuti nel nostro listino di vendita, possono essere soggetti a variazioni e non sono impegnativi. Non sono comprensivi di IVA.

La merce viene venduta al prezzo in vigore al momento dell’ordine. Il listino prezzi è riservato alle aziende e agli operatori economici


I PAGAMENTI indicati in fattura sono intesi tassativi: ogni variazione, se non definita con la Direzione, verrà respinta. I pagamenti delle fatture sono intesi al nostro domicilio di Gattico, salvo diversi accordi. Il ritardato pagamento darà luogo all’addebito degli interessi bancari.

Al manifestarsi di pagamenti non nei termini convenuti, è facoltà di OMEZ S.r.l. sospendere ogni altra consegna e gli eventuali ordini già accettati.


I DATI ANAGRAFICI DEL CLIENTE devono essere forniti dal cliente stesso, in particolare si richiede un costante aggiornamento per RAGIONE SOCIALE, SEDE LEGALE, CODICE FISCALE, PARTITA IVA. I dati saranno gestiti e elaborati per adempimenti di obblighi di legge (LEGGE 675/95), l’invio del materiale promozionale, consegna a collaboratori dell’azienda o altre società al fine di promozioni e ricerche di mercato.


I TERMINI DI CONSEGNA sono indicativi e non danno diritto al committente di annullare l’ordine, ritardare i pagamenti o reclamare danni di qualsiasi entità.

OMEZ S.r.l. si riserva la facoltà di evadere ordini con più consegne a seconda delle effettive disponibilità del prodotto.


LA MERCE TRASPORTATA viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino.

La spedizione viene effettuata nel modo ritenuto più idoneo da OMEZ S.r.l.

All’atto della consegna il committente è tenuto alla verifica del materiale. Alla consegna anche l’imballo deve essere integro e sigillato.

Qualsiasi reclamo dovuto a ritardi o danneggiamenti causato dal trasporto deve essere rivolto al vettore al momento della consegna.
Spetta al committente presentare eventuali reclami al trasportatore facendosi rilasciare una dichiarazione di immediata constatazione.

Le spese di trasporto sono a carico del committente, salvo accordi diversi.

Eventuali oneri aggiuntivi al puro costo di trasporto (es. operazioni di scarico, soste, stoccaggio ecc.) saranno addebitati al cliente.


LE DISPOSIZIONI GENERALI, OMEZ S.r.l. si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti, nonché modificare o sopprimere i modelli.

Le illustrazioni dei singoli articoli non costituiscono impegno di fedele esecuzione, ogni dettaglio deve intendersi approssimativo e può essere soggetto a modifiche senza alcun preavviso.


LE CONTESTAZIONI, per qualsiasi controversia è riconosciuta la sola competenza delle autorità giudiziarie di BORGOMANERO e NOVARA in Italia.