Miage. Ispirati dalla natura e dalla bellezza.

miage_filosofia_00
miage_filosofia_01
miage_filosofia_03

Rispetto e valorizzazione.

Caratterizzato da un consapevole rispetto all’ambiente, il progetto riflette concetti fondamentali, l’utilizzo appropriato di materiali e la valorizzazione delle loro potenzialità. Per ogni materiale viene
esaltato “il meglio di sè”.

Acqua e aria…armonia e bellezza.

L’aria e l’acqua, fattori di vita e simboli di purezza, sono gli elementi del mondo MIAGE. Emozioni che nascono da un pensiero progettuale orientato alla felicità, il quale procede secondo regole precise dettate dalla natura di armonia e bellezza.

Natura fonte di ispirazione.

L’ispirazione nel design dei prodotti e nella filosofia progettuale ed industriale che non ama i percorsi consolidati e crede nella creatività. L’idea che porta alla creazione di un percorso dallo spirito creativo e controcorrente.

miage_filosofia_00b
miage_filosofia_02
miage_filosofia_04

Stile e raffinatezza.

La fluidità e la massività delle forme e dei volumi convivono con estrose e precise applicazioni meccaniche, forme minimali e matericità sono esaltate da colori e accoppiamenti originali. Dominano
sempre stile e raffinatezza.

Una brezza…un soffio.

L’essenzialità che nasce dalla ricerca profonda di ciò che è all’origine
nell’uso dell’acqua e dell’aria che l’uomo ha governato nel tempo. L’acqua che scaturisce come un soffio essenza di purezza assoluta.

Semplice, razionale, decisa e dinamica.

Oggetti che guardano alla funzione, al benessere ed al valore emotivo del
design. Collezioni differenti nelle scelte tecniche ed estetiche, accomunate dalla tendenza ad una forte personalità ed identificazione.