GARANZIA, RECLAMI E RESI

LA GARANZIA dei nostri prodotti, tutti sono rigorosamente provati e controllati prima dell’invio.

La garanzia è limitata ai soli difetti dei prodotti conseguenti a problemi di progettazione, di materiale o di costruzione riconducibili a OMEZ S.r.l.

La garanzia decade nel caso in cui si verifichino le seguenti situazioni:

  • deterioramento della finitura superficiale dovuto all’uso di prodotti per pulizia non idonei
  • deterioramento dei prodotti imputabile ad un’installazione effettuata in modo non corretto, quindi anche l’utilizzo non corretto dei prodotti.
  • riparazioni e manutenzioni effettuate in modo non idoneo e senza previa autorizzazione dell’Azienda.

La garanzia non è rinnovabile.


I RECLAMI non sono accettati se trascorsi 8 giorni dalla data di ricevimento merce, previa immediata comunicazione scritta ufficiale.


I RESI DEL MATERIALE, devono essere accettati e autorizzati preventivamente dalla ditta OMEZ S.r.l. e spediti in porto franco.

Saranno sostituite gratuitamente solo le parti risultate con difetti di fabbricazione e non da prolungata usura.

Non devono essere trascorsi 30gg. dalla data dell’acquisto.

Il materiale deve essere nell’imballo originale e accompagnato da regolare DDT di reso riportante i dati relativi alla DDT di consegna o alla relativa fattura di acquisto.