LA GARANZIA dei nostri prodotti, tutti sono rigorosamente provati e controllati prima dell’invio.
La garanzia è limitata ai soli difetti dei prodotti conseguenti a problemi di progettazione, di materiale o di costruzione riconducibili a OMEZ S.r.l.
La garanzia decade nel caso in cui si verifichino le seguenti situazioni:
- deterioramento della finitura superficiale dovuto all’uso di prodotti per pulizia non idonei
- deterioramento dei prodotti imputabile ad un’installazione effettuata in modo non corretto, quindi anche l’utilizzo non corretto dei prodotti.
- riparazioni e manutenzioni effettuate in modo non idoneo e senza previa autorizzazione dell’Azienda.
La garanzia non è rinnovabile.
I RECLAMI non sono accettati se trascorsi 8 giorni dalla data di ricevimento merce, previa immediata comunicazione scritta ufficiale.
I RESI DEL MATERIALE, devono essere accettati e autorizzati preventivamente dalla ditta OMEZ S.r.l. e spediti in porto franco.
Saranno sostituite gratuitamente solo le parti risultate con difetti di fabbricazione e non da prolungata usura.
Non devono essere trascorsi 30gg. dalla data dell’acquisto.
Il materiale deve essere nell’imballo originale e accompagnato da regolare DDT di reso riportante i dati relativi alla DDT di consegna o alla relativa fattura di acquisto.