LISI.

Una linea fatta di segni essenziali, immediati. È come andare alla radice di un linguaggio, quello del design, che tratteggia l’ambiente del bagno con forme contemporanee e minimaliste di raro nitore.

miage_lisi_gallery_06
miage_lisi_gallery_01
miage_lisi_gallery_03
miage_lisi_gallery_05
miage_lisi_gallery_04
miage_lisi_gallery_08

LISI

Evoluzione delle forme nell’ambiente doccia.

Nuovo minimalismo.

Un nuovo minimalismo che sceglie il confronto con il passato e ricerca il contrasto tra essenzialità e praticità.

Innovazione e bellezza.

Uno linea fatto di segni essenziali…immediati. È come andare alla radice di un linguaggio, quello del design, che tratteggia l’ambiente del bagno con forme contemporanee e minimaliste di raro nitore. LISI, con il suo design fluido e dinamico, riesce ad esprimere, in uno stupefacente profilo, la sua doppio anima: innovazione formale e bellezza contemporanea.

Purezza e armonia.

Un disegno essenziale, elegantissimo nella sua linearità. La ricerca della purezza non fine a se stessa, ma come un insieme di aspetti in armonia fra loro.

Aerodinamicità e leggerezza.

Una linea che sintetizza in ogni suo elemento: l’armonia, l’essenzialità e l’eleganza di un design slanciato e sottile. Aerodinamicità e leggerezza sono le ispiratrici che sfociano in un esito che va oltre la materia con cui è stata realizzata. La semplicità del design è frutto di proporzioni perfette.

miage_lisi_01

Materia…nuova e affascinante.

Per saper convivere con qualsiasi stile, dal moderno al classico, dall’antico al contemporaneo, un pezzo di design deve saper combinare estetica originale a comfort senza tempo. Superfici lucide, volumi essenziali alla ricerca della forma pura plasmata con la conoscenza artigianale da una materia affascinante e nuova.

Minimale, moderno, contemporaneo.

Minimalistico…l’accostamento delle tonalità essenziali dei due non colori per eccellenza – bianco e nero – e al tempo stesso provocatorio, con l’accostamento del bianco e del rosso, creano una combinazione tanto semplice quanto straordinariamente elegante in un effetto minimal netto e contrapposto tra moderno e contemporaneo.
miage_lisi_02
miage_lisi_03

Fascino antico e spirito moderno.

Sposare la modernità di un progetto ad un contesto di tradizione. LISI con le sue forme essenziali ribadisce il felice incontro tra fascino antico e spirito moderno. Il design gioca con se stesso, cambia ruolo, si trasforma per disegnare forme e spazi di carattere.

Flessibile e rigorosa.

Semplice, fantasiosa, poetica. Ma anche rigorosa e pratica, a seconda dell’ambiente la collezione porta con sé una flessibilità e una duttilità che la rende adatta a molteplici stili.
miage_lisi_04
miage_lisi_05

Decisa ed essenziale.

Progetto dalla linea decisa ed essenziale. Colonna doccia dalle dimensioni compatte e poco ingombranti. Completa di rubinetteria termostatica o progressiva, con deviatore a tre vie che orienta la funzione del getto d’acqua dal soffione, alla doccia o ai body jets. I colori dominanti sono il bianco e il nero arricchiti dai dettagli cromatici degli ugelli anticalcare neri o rossi. La doccia è impreziosita dalla presenza di accessori a completamento.

Design ed ergonomicità.

L’ambiente doccia LISI non rinuncia a soddisfare le necessità
di benessere ed ergonomicità. Il soffione con getto a pioggia, o in alternativa il massaggio dei due body jets laterali, danno la sensazione di massimo benessere. Il sedile a muro, nella sua essenzialità, si contraddistingue per forma e funzione. Lo spazio della doccia viene arricchito da una o più mensole, che posizionate a varie altezze, creano giochi funzionali ed estetici.
miage_lisi_06

miage_lisi_nero

COLONNA DOCCIA

miage_lisi_soffione

SOFFIONE

miage_lisi_accessori

ACCESSORI